Kit Harginton vuole sbarazzarsi di Jon Snow per favorire la carriera
La star di Game of Thrones Kit Harington non ne può più di Jon Snow. Prima di far definitivamente decollare…
La star di Game of Thrones Kit Harington non ne può più di Jon Snow. Prima di far definitivamente decollare la carriera vuole sbarazzarsi del personaggio cambiando look.
Dio solo sa quanto talvolta la carriera di un attore televisivo resti definitivamente ancorata allo stesso personaggio. Il più delle volte, il mercato intorno all’assegnazione di nuovi ruoli è inevitabilmente condizionato dalla tentazione di ripetere certi successi, proponendo agli stessi interpreti mere variazioni di caratteri già impersonati. E’ di questo che si preoccupa anche la star di Game of Thrones Kit Harington. Il trentunenne inglese ha espresso infatti il timore che, dopo otto anni nel Trono di Spade, le fortunate vesti di Jon Snow tornino a perseguitarlo in eterno. E nel timore che ciò accada, ha manifestato la ferma intenzione di liberarsi il prima possibile dell’immagine che lo lega a lui. Come? Dando un deciso (e letterale) taglio al passato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Kit Harington sposa Rose Leslie: data ufficiale e annuncio sul Times)
Secondo quanto riporta EW, cui Harington ha rilasciato una delle ultime interviste, nel suo futuro c’è un look (quasi) completamente diverso dall’eroe che lo ha fatto conoscere al mondo. Ecco cosa ha pensato per sé…