Tell me a story table read – il cast della nuovissima serie della CBS che vede protagonisti diversi volti noti della tv. Ecco i primi scatti dal set.

Tell me a story table read – Si candida sicuramente come una delle novità più interessanti della prossima stagione televisiva. Stiamo parlando di Tell me a story, show che farà parte del palinsesto offerte della CBS per il 2019. La serie tv, a quanto pare, potrebbe accalappiare quella fascia di pubblico amante del mondo delle favole, rimasto orfano di Once upon a time. Tell me a story prenderà alcune delle più amate fiabe del mondo e le catapulterà in un’ambientazione dark.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo le prime anticipazioni, riassaporeremo in un modo completamente insolito favole come I tre porcellini e Cappuccetto Rosso. Alla guida di questo ambizioso progetto c’è Kevin Williamson. Un nome ed una garanzia, visto che il produttore è stato creatore ed autore di alcune delle serie più famose degli ultimi anni. Dai teen drama The Vampire Diaries e Dawson’s Creek passando per il cupo The Following. Ma a sbalordire è senza ombra di dubbio il cast che Kevin è riuscito a mettere insieme. Molti volti noti del piccolo schermo, che vantano nel proprio curriculum almeno uno show di successo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio questi attori si sono incontrati negli scorsi giorni per la prima lettura ufficiale dei copioni. Ecco le prime foto

Tell me a story table read – Paul Wesley a lavoro

tell me a story table read
Paul Wesley all’opera

I fan di The Vampire Diaries saranno senza ombra di dubbio entusiasti di rivedere Paul Wesley. Il ruolo di Wesley sarà quello di Eddie, descritto come un bartender pieno di problemi e dedito al consumo di droghe ed alcol. Questo però non dovrebbe essere l’unico impegno “fiabesco” dell’attore. Qualche settimana fa è stata ufficializzata la presenza di Paul in un’altra serie tv che interpreta il mondo delle favole in chiave moderna. In regia di questo progetto c’è un’attrice che di favole se ne intende: Jennifer Morrison.

Sguardo assorto per James Wolk, l’ultimo in ordine cronologico ad essere annunciato nel cast. Il ruolo di Wolk sarà quello del ristoratore Jordan.

Avanti