Chi sale sul Trono di Spade in Game Of Thrones? Spoiler sul finale

Il Trono di Spade iniziava la sua messa in onda su HBO nel lontano 2011. Ora, a distanza di otto anni, ci ritroviamo farci la stessa identica domanda di sempre: chi salirà sul Trono di Spade? Con l’uscita dell’ultimo episodio di quest’ottava stagione della serie abbiamo finalmente una risposta. Per anni i fan hanno teorizzato a riguardo ma solo queste ultime puntate hanno spinto le persone a prendere precise direzioni. C’era chi pensava che tutto sarebbe finito in fumo e cenere seguendo la linea di pensiero di Ramsay Bolton quando disse a Theon: “Se pensi possa esserci un lieto fine, non hai prestato abbastanza attenzione.. C’è chi invece sperava di arrivare a una conclusione felice. Dunque chi sale sul Trono di Spade in Game Of Thrones? Quali sono gli spoiler sul finale della serie?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi sale sul Trono di Spade in Game Of Thrones? Teorie su chi salirà sul Trono di Spade

La maggior parte delle teorie su chi salirà sul Trono di Spade hanno sempre cercato di immaginare un futuro idilliaco per Westeros con un Re o una Regina che possa portare avanti una tanto meritata era di pace per il regno. Inizialmente la favorita era la nostra Daenerys Targaryen. Il suo viaggio sembrava esser stato costruito per concludersi sull’Iron Throne. I recenti avvenimenti, invece, hanno visto in lei il ritorno del “re pazzo” e di qualcuno dunque di non affidabile. Ad aver perso punti in un certo modo è stato anche Jon Snow, i cui valori secondo i quali molte volte ha agito, sembrava si fossero persi. Dunque secondo le teorie dei fan chi sale sul Trono di Spade in Game Of Thrones?

Dopo gli episodi andati in onda di quest’ottava stagione sembra che il favorito sia Bran. Ebbene sì. Quel personaggio che oramai fatichiamo a capire ma che possiede delle capacità che lo rendono perfetto per governare. Bran possiede saggezza e onniscienza sia per quanto riguarda passato che futuro. Quale re migliore c’è di uno che può evitare gli errori commessi da altri regnanti nel passato e prevedere i pericoli del futuro? Tyrion. Ecco un altro favorito dai fan. Il suo cuore buono e la sua intelligenza lo rendono un candidato perfetto quando ci chiediamo chi salirà su Il Trono di Spade.

Le previsioni dei fan si sono dimostrate veritiere nel finale di Game Of Thrones. Tyrion ha riunito i lord di Westeros e suggerito che Bran Stark salisse sul Trono di Spade. Il giovane Stark accetta e nomina l’ultimo dei Lannister suo Consigliere.

Chi sale sul Trono di Spade nei libri di Game Of Thrones?

In prossimità del finale della serie, in tanti si sono fatti questa domanda “chi sale sul Trono di Spade nei libri di Game Of Thrones?“, convinti di poter svelare il finale scoprendo come finisce la saga di George RR Martin. Il problema è che il ciclo di romanzi ancora non si è concluso. Anzi, gli accaniti lettori dell’autore fantasy aspettano oramai da anni il prossimo capitolo della storia. Nei libri de Il Trono di Spade, la trama è ferma all’incirca agli avvenimenti che sono risultati nell’uccisione di Jon Snow alla Barriera. Danerys è appena scappata dalla Baia degli Schiavisti in groppa al suo drago ed è stata circondata dai Dothraki e Arya è ancora a Bravos. Come notate gli autori hanno dovuto distaccarsi dai romanzi nel continuare la storia della serie. George RR Martin ha dato alcune indicazioni ai David Benioff e DB Weiss sulle sorti dei personaggi ma il finale di Game Of Thrones e la decisione circa chi sale sul Trono di Spade nell’ultimo episodio, è in mano agli autori.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/game-of-thrones-prequel-serie-tv/