Life Sentence finale serie – Lucy Hale dedica un lungo e commovente addio al suo nuovo show, chiuso dopo appena una stagione.

Life Sentence finale serie – Il nuovo progetto lavorativo di Lucy Hale non è stato decisamente fortunato. Pochi mesi dopo il termine di Pretty Little Liars, l’attrice è stata ingaggiata come protagonista assoluta del teen drama Life Sentence. La The CW ha puntato molto sul successo della Hale e ha costruito uno show che ruotava intorno a lei. Purtroppo però, gli ascolti non hanno premiato la serie. Un esordio di poco più di 600 mila telespettatori che sono addirittura diminuiti con il passare delle settimane.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Troppo pochi persino per il network dedicato ai giovanissimi (che non viaggia di certo su numeri assai più alti) che ha optato perciò per la chiusura della serie. Life Sentence è terminato lo scorso venerdì 15 giugno con il suo tredicesimo episodio. Tuttavia lo show e il suo cast è entrato fortemente nel cuore di Lucy che nelle scorse ore ha ricordato i bei momenti trascorsi sul set. Tuttavia, nei ringraziamenti, sembra mancare qualcuno.

Scopriamo insieme chi

Avanti