Lili Reinhart scende in campo in difesa di Game of Thrones e degli autori della serie, scagliandosi contro un’iniziativa dei fan della serie.

Lili Reinhart fa parte di quella nutrita schiera di personaggi famosi che segue Game of Thrones. Dopo la sua collega Camila Mendes, l’attrice di Riverdale ha espresso pubblicamente la propria opinione sulla serie HBO che nelle ultime settimane è stata subissata di critiche.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolar modo, il quinto episodio dell’ottava ed ultima stagione ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Nonostante abbia ottenuto un nuovo record di ascolti assoluto per lo show, The Bells è stato sommerso di commenti negativi a causa di alcune scelte autoriali. La furia di alcuni fan della serie è talmente grande che è stata addirittura fatta una petizione per rifare da zero l’ultima stagione.

In meno di una settimana, la raccolta firme ha fatto il giro del mondo e ha superato il milione di adesioni. Ma c’è qualcuno che è assolutamente contrario alla scelta dei telespettatori. Stiamo parlando proprio di Lili Reinhart, che attraverso il suo profilo Instagram ha espresso il proprio dissenso in merito.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti