One Tree Hill reunion: ecco che cosa ha in mente il cast della serie TV per Natale 2018. Tutti i dettagli sul nuovo film con i protagonisti dello storico telefilm.

Finalmente è stato svelato il vero motivo di quella One Tree Hill reunion messa in scena la settimana scorsa da Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles e Antwon Tanner. Gli attori, ex volti di Peyton, Rachel, Clay e Skills erano comparsi sullo stesso set ed avevano scattato misteriose foto che li ritraevano piuttosto entusiasti di un nuovo progetto. Il mistero era stato reso ancor più accattivante dall’improvvisa scomparsa degli scatti, che il web aveva però preventivamente salvato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non senza una certa delusione, quest’oggi apprendiamo che – almeno per il momento – nei piani del cast non c’è nessun One Tree Hill revival. Si profila invece all’orizzonte un progetto completamente differente, che nulla avrà in comune con lo storico teen drama se non gran parte del suo cast. Si tratta infatti di un film natalizio (ecco perché le foto erano state accompagnate dall’hashtag #Christmas2018) che la Burton e i colleghi gireranno per Lifetime.

Sembra che la rete via cavo abbia in programma un calendario piuttosto denso di progetti per le festività, e che fra questi rientri anche il suddetto film. Di che cosa parlerà e come saranno distribuiti i ruoli degli storici protagonisti di One Tree Hill? Lo vediamo qui di seguito.

Avanti