Scott Speedman in Grey’s Anatomy 15? La risposta dell’attore
Scott Speedman in Grey’s Anatomy? L’ex protagonista di Felicity ha per la prima volta detto la sua sul possibile ritorno…
Scott Speedman in Grey’s Anatomy? L’ex protagonista di Felicity ha per la prima volta detto la sua sul possibile ritorno nel medical drama ABC.
Scott Speedman in Grey’s Anatomy 15? È bastato davvero poco all’attore per entrare nel cuore dei fan del medical drama ABC. Si deve tornare in data 29 marzo, nel corso dell’episodio numero 17 della quattordicesima stagione, per capire di cosa stiamo parlando. Speedman è apparso nelle vesti della guest star Nick Marsch. Il suo ruolo è stato quello di un medico che ha collaborato con la protagonista Meredith per un trapianto di reni e che aveva a sua volta subito lo stesso delicato intervento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntervento di cui portava ancora le conseguenze più negative ma che grazie alla Grey è riuscito a superare. In molti hanno notato degli sguardi e dei dialoghi particolari tra la donna e Marsch. Per la prima volta dopo tanto tempo abbiamo visto Meredith pronta nuovamente a gettarsi in una nuova storia d’amore. Dopo la breve parentesi di Nathan (la cui storyline è stata conclusa in fretta e furia), la Grey è tornata single. Sarà proprio Nick a far battere nuovamente il suo cuore?
Questi i piani di Scott Speedman