Daniel Gillies si racconta tra vita privata e progetti post-The Originals
Daniel Gillies intervista – l’attore di The Originals si racconta a cuore aperto tra alcuni dettagli sulla sua vita privata…
Daniel Gillies intervista – l’attore di The Originals si racconta a cuore aperto tra alcuni dettagli sulla sua vita privata e i futuri impegni una volta terminata la serie.
Daniel Gillies intervista – Per l’attore è quasi arrivato il momento di dire per sempre addio al suo Elijah. Era il 2010 quando Gillies ha vestito per la prima volta i panni dell’Originale nel corso della seconda stagione di The Vampire Diaries. La famiglia Mikaelson è subito entrata nelle grazie del pubblico della serie e Julie Plec si è vista costretta a creare una serie sui primi vampiri. Inizia così The Originals che quest’anno, dopo cinque stagioni, chiuderà il proprio ciclo cedendo il passo al nuovo Legacies.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn progetto però che non vedrà Daniel tra i protagonisti. L’attore ha infatti smentito categoricamente una sua partecipazione allo “spin-off dello spin-off”. Nel corso di una recente intervista non ha risparmiato qualche critica agli autori, colpevoli a suo dire di aver preparato il campo al nuovo show nel corso di TO 5. Gillies sembra perciò pronto a guardare oltre verso nuovi progetti lavorativi. E nel corso di una sua intervista al magazine Prune, Daniel si è raccontato parlando della sua vita privata e del suo futuro.
Ecco cosa ha rivelato