The Perfectionists Emily morirà nel corso dello spin-off per giustificare l’assenza di Shay Mitchell nello spin-off? Ecco cosa ne pensa Marlene King

The Perfectionists Emily e quell’assenza che farà discutere. Succede di frequente che la scelta di produrre uno spin-off vada a modificare bruscamente delle storyline create con cura nel corso della serie madre. Questo è quanto potrebbe accadere anche alla storia d’amore delle Emison. I veri fan di PLL ricorderanno la difficoltà delle due protagoniste nel riuscire ad aprirsi l’una con l’altra e ammettere i loro sentimenti. Soltanto nelle ultime puntate dell’ultima stagione, Alison ed Emily si sono ritrovate e sono ufficialmente diventate una coppia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una coppia che però potrebbe essere distrutta per dare ufficialmente avvio a The Perfectionists, che andrà in onda su Freeform nel 2019. Come ormai sappiamo, Sasha Pieterse fa parte del cast principale della serie mentre Shay Mitchell non dovrebbe essere della partita. Qualche giorno fa, nel corso di un’intervista, Marlene King ha spiegato che conosceremo il destino della coppia già dalla premiere dello spin-off. Una dichiarazione che ha fatto preoccupare non poco alcune fan delle Emison, che hanno immediatamente pensato al peggio.

Per questo, Marlene King ha voluto rassicurarle

Avanti