Dopo la notizia del suo addio, adesso Keiynan Lonsdale di The Flash e Legends of Tomorrow spiega i motivi per cui lascia le serie scrivendo un messaggio ai suoi fan.

Ieri è uscita la notizia seconda cui Keiynan Lonsdale di The Flash e Legends of Tomorrow lascia le due serie. In realtà non si tratta di un vero e proprio addio, ma solo di un saluto come regular. L’attore infatti non sarà più nel cast fisso di nessuno dei due show della DC. Sarà comunque presente nella premiere della quinta stagione di The Flash che andrà in onda ad ottobre. Per Legends of Tomorrow, invece, sembra non esserci niente al momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò ha suscitato molta perplessità tra i fan, dovuto anche al fatto che Wally West aka Kid Flash nei fumetti è un personaggio molto importante. Mentre ultimamente nella serie The Flash non era stato trattato molto bene, visto che era uscito di scena. La speranza sembrava essere tornata con il suo arrivo come regular in Legends of Tomorrow. Ma, come detto, tutto questo è durato solo una manciata di episodi.

Se all’inizio si poteva pensare che la colpa fosse degli autori, adesso ci pensa lo stesso attore a chiarire la situazione con un lungo messaggio.

Avanti