Shay Mitchell contro social network – L’ex protagonista di Pretty Little Liars spiega perché Instagram non riflette la realtà e quali sono le conseguenze negative.

Shay Mitchell contro social network – “Tu quoque, Shay, fili mi“, potremmo dire per citare la più celebre espressione attribuita a Giulio Cesare. L’ex protagonista di Pretty Little Liars ha espresso senza troppi giri di parole il suo reale pensiero sul mondo dei social network, ammettendo un simpatico dietro le quinte che la riguarda. La Mitchell è ormai una vera e propria star di Instagram. Il suo profilo patinato ha ormai abbondantemente superato i 19 milioni di seguaci.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie anche ai social network, Shay ha potuto aprire un proprio canale YouTube in cui racconta i suoi viaggi a cinque stelle. Le Shaycation sono infatti nate grazie alla condivisione quasi spasmodica che la Mitchell ha fatto sul suo profilo Instagram. Ora, per l’attrice, sono diventati un vero e proprio lavoro. E la carriera da travel blogger le frutta anche un ottimo guadagno. Nonostante questo, nel corso di un’intervista a InStyle, Shay ha svelato la “falsità” che si cela dietro un qualsiasi post e ha tenuto a distinguere la realtà da quello che appare su Instagram.

Ecco le sue parole

Avanti