In The Walking Dead 9 salto temporale nella trama. Un nuovo inizio per la vita di Rick, Maggie e degli abitanti di tutte le comunità, secondo le anticipazioni.

The Walking Dead 9 salto temporale: tutto su cosa accadrà nella trama secondo le anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attesa di The Walking Dead 9 è cominciata già da parecchio. Forse sin da quando, ancora agli sgoccioli della precedente, il pubblico è venuto a sapere che l’arco narrativo della guerra contro Negan sarebbe stato chiuso. La domanda che tutti si sono posti nell’immediatezza di quella rivelazione è stata: e dopo? Ebbene, sembrerebbe che la risposta sia finalmente arrivata. Con essa, a dire il vero, sono giunte le tristi voci (non ufficialmente confermate) dell’uscita di scena di Andrew Lincoln e Lauren Cohan. E anche a proposito del destino di Rick e Maggie ci si chiede: e ora? Che ne sarà della trama senza di loro, e chi prenderà il posto dei due nella serie? Una spiegazione di tutto questo potrebbe stare nelle anticipazioni di un prossimo salto temporale.

La pubblicazione di una foto su Instagram, con la quale la produzione ha dato il benvenuto alla nuova showrunner, avrebbe un significato sibillino. Sulla visiera di un berretto firmato Angela Kang si leggono infatti le seguenti parole:

“Benvenuta stagione 9! Che il nuovo anno davanti a noi sia grandioso e ‘Un Nuovo Inizio'”.

Queste parole non sarebbero affatto casuali, anzi nasconderebbero proprio i segni indiscutibili di quanto accadrà nella nuova stagione. Ecco perché…

Avanti