Legacies cast ufficiale – ecco gli attori che faranno parte dello spin-off di The Originals. Tra questi, sembra confermata la presenza come guest star di due protagonisti di The Vampire Diaries.

Legacies cast ufficialeThe Originals si sta avviando, non senza colpi di scena intermedi, alla sua definitiva conclusione. Ma i fan del mondo dei vampiri possono dormire sonni tranquilli. L’universo nato con The Vampire Diaries proseguirà ancora attraverso le avventure di Legacies. Lo spin-off di TO vedrà protagonista la giovane Hope Mikaelson, alle prese con i suoi poteri all’interno della Salvatore Boarding School.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The CW ha infatti ordinato ufficialmente il nuovo show, che comporrà il pacchetto proposte del network per l’anno 2018/19. Legacies dovrebbe debuttare a partire dal prossimo giovedì 11 settembre con una prima stagione di 13 episodi. Le riprese inizieranno ufficialmente il prossimo lunedì. Mistero sulla location che ospiterà il set, ma sembra che Conyers in Georgia (che ha già ospitato anche The Originals). Intanto su IMDB, sono spuntati i primi nomi ufficiali che faranno parte dello spin-off. Tra questi, anche qualche ex volto di The Vampire Diaries.

Scopriamoli insieme

Legacies cast ufficiale – Matt Davis nei panni di Alaric Saltzman

Come noto, Matt Davis tornerà a vestire nuovamente i panni di Alaric Saltzman. Davis è stato il primo ad essere ufficializzato accanto alla protagonista Danielle Rose Russell all’interno dello show. Matt ha partecipato a tutte le stagioni di The Vampire Diaries e come guest star alla quarta stagione di The Originals. Anche nella quinta annata, Alaric farà una capatina a New Orleans prima di approdare ufficialmente in Legacies.

Avanti