Nuovo record di ascolti per Game of Thrones con il suo quinto episodio. The Bells è tuttavia quello meno votato (e criticato) nella storia della serie

Quel che è successo nella 8×05 di Game of Thrones ci ha lasciato di stucco. La guerra tra il Nord e Cersei ha avuto un esito che, all’inizio della battaglia, sarebbe stato difficile da prevedere. La compagine di Daenerys più forte che mai ha assediato la Fortezza Rossa e ha quasi immediatamente ottenuto la resa del nemico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suono delle campane (da qui il titolo The Bells) che avrebbe segnalato la rinuncia da parte di Approdo del Re, non ha però fermato Khaleesi. La Madre dei Draghi ha infatti proseguito indisturbata la sua opera di distruzione della città, bruciando a cavallo di Drogon migliaia di civili innocenti. Una vera e propria strage che ha provocato, indirettamente, anche la morte di Cersei e Jaime.

E proprio il comportamento di Daenerys e la morte quasi incolore dei due fratelli Lannister ha fatto storcere più di qualche naso. Game of Thrones 8×05 è stato infatti subissato di critiche e di pareri negativi.

Ma nonostante questo, è stato segnato un nuovo record di ascolti per la serie HBO

Avanti