Il calendario novità serie TV giugno 2018: in arrivo la prima stagione della nuova serie di Ryan Murphy Pose e tanto altro secondo la programmazione americana.

L’estate è alle porte, ma le serie TV non vanno in vacanza. Anzi, anche il palinsesto della programmazione americana di giugno si connota di tante sorprese in arrivo. Il calendario novità serie TV giugno 2018 va infatti dal ritorno di Shades of Blue, il poliziesco con protagonista Jennifer Lopez giunto all’ultima stagione, al nuovissimo Pose. Ryan Murphy monopolizza anche l’estate di FX con una serie che un cast di numerosissimi attori transgender promette di fare storia. Ma vediamo quali sono tutte le serie del calendario novità serie TV giugno 2018!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pose – 2 giugno FX

Ad aprire le danze è proprio lui, Pose. La serie in appena otto episodi andrà in onda su FX da domenica 3 giugno. Protagonisti Evan Peters e Kate Mara, già volti di American Horror Story. I due saranno una coppia di coniugi della periferia di Manhattan che cercherà di integrarsi nella ricca società della Grande Mela. Nel cast anche l’eterno Dawson James Van Der Beek.

Avanti