Lucy Hale in Cambogia – le foto più belle del suo viaggio
Lucy Hale in Cambogia – ecco alcuni degli scatti più belli postati dall’attrice di Pretty Little Liars, che si trova…
Lucy Hale in Cambogia – ecco alcuni degli scatti più belli postati dall’attrice di Pretty Little Liars, che si trova in Asia per una missione umanitaria.
Lucy Hale in Cambogia – Un viaggio di piacere ma con uno scopo decisamente importante quello intrapreso dall’attrice di Pretty Little Liars. La Hale infatti si trova in Asia per un’iniziativa di beneficenza decisamente importante. La Hale è infatti coinvolta nel progetto Smile Train organizzato dalla fondazione RipplEffect. Questa organizzazione è nata con lo scopo di raccogliere fondi per fornire chirurgia gratuita ed assistenza postoperatoria a bambini malati di palatoschisi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDiverse le iniziative che l’attrice ha portato avanti nel corso del suo soggiorno nel paese asiatico. Per Lucy c’è stato però anche il tempo di godersi gli splendidi panorami e l’enorme patrimonio storico della Cambogia. Ecco alcuni degli scatti più belli che Lucy ha condiviso del suo viaggio.
Lucy Hale in Cambogia – i monumenti religiosi
La serenità e la pace che si respira in Cambogia sono rinomati. In questa foto Lucy ammira un imponente edificio religioso che sembra conferirle la giusta sensazione di armonia. Il buddismo è la religione più diffusa in questo paese.