Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 28 maggio al 1 giugno: Julieta dalla parte di Francisca
Il Segreto anticipazioni dal 28 maggio al 1 giugno: Julieta si schiera dalla parte di Francisca contro Severo e Candela.…
Il Segreto anticipazioni dal 28 maggio al 1 giugno: Julieta si schiera dalla parte di Francisca contro Severo e Candela. Dolores è a lutto e fa un gesto estremo.
Il Segreto anticipazioni dal 28 maggio al 1 giugno – Quasta settimana la soao opera Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì. Non ci sarà l’appuntamento del sabato, poiché è festa, e al momento è sospeso anche quello serale del venerdì. Le trame delle puntate riferiscono che Raimundo scopre cosa hanno tramato Severo e Carmelo ai danni di Francisca mentre lei era in ospedale e si arrabbia molto. E anche Julieta si schiera dalla parte della Montenegro, poiché vuole difendere il progetto di Saul. E mentre il Santacruz e Candela sono in crisi matrimoniale, arriva a sorpresa la suocera della donna. Intanto Adela e Carmelo fanno pace e annunciano le loro nozze con la benedizione di tutti. Dolores, invece, sta sempre più male per la fine del suo matrimonio e fa un gesto estremo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 28 maggio
Dopo aver trovato per l’ennesima volta il fratello Prudencio a casa della fidanzata, Saul non capisce più niente e si arrabbia molto con lui. Infatti, arriva a chiedergli di rompere l’amicizia con Julieta. Nel frattempo, il matrimonio di Candela e Severo è davvero in crisi. I due non riescono proprio a trovare un punto d’accordo. Infine Adela si pente per aver giudicato troppo frettolosamente le intenzioni di Carmelo.
Il Segreto anticipazioni dal 28 maggio al 1 giugno: trama di martedì 29 maggio
Dopo che Severo e Carmelo hanno tentato di vendicarsi di Francisca mentre lei era in ospedale, Raimundo si arrabbia molto col Satacruz,. E accuda lui e il suo amico di aver approfittato del malore della donna per causarle danni. Dello stesso parere è anche Julieta, la quale pensa anche che ne possa fare le spese il progetto che Saul sta portando avanti. Adela e Carmelo fanno finalmente pace e avvertono tutti gli amici che vogliono sposarsi il prima possibile.
Il Segreto anticipazioni dal 28 maggio al 1 giugno: puntata di mercoledì 30 maggio
Dolores ha finto davanti a tutti di stare bene e di non soffrire per la fine del suo matrimonio, ma in realtà di nascosto piange ogni volta. Arriva addirittura a vestirsi a lutto e ciò fa preoccupare molto la sua famiglia. Nel frattempo Saul scopre che Carmelo, nel tentativo di recare danno a Donna Francisca, ha tramato anche contro il suo progetto. I due quasi vengono alle mani, ma è l’intervento immediato di Raimundo ad evitare il peggio.
Il Segreto anticipazioni dal 28 maggio al 1 giugno: trama di giovedì 31 maggio
All’improvvso arriva in paese la suocersa di Candela, cioè la madre del suo primo marito. E la giovane donna non prende bene questa sorpresa inaspettata, anzi è molto infastidita della sua presenza. Nel frattempo Francisca si riprende e quindi viene dimessa dall’ospedale. La donna è pronta a tornare nella sua villa, ma è anche piena di rabbia e pronta a far valere il suo potere nei confronti di coloro che hanno tramato contro di lei mentre stava male. A tal proposito, anche Julieta si schiera dalla sua parte per difendere il lavoro di Saul.
Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 1 giugno
Dato che deve sposarsi con Carmelo, Adela avverte Ulpiano della lieta notizia. Sarà molto felice di sapere che il figlio approva con gioia questa unione. Nel frattempo, Raimundo è sempre più sbalordito del gesto compiuto da Severo e Carmelo e riferisce loro di essere davvero deluso. Per quanto riguarda Dolores, infine, la situazione peggiora ogni giorno di più. E la donna arriva a dire di voler morire e scrive il suo testamento.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo