Arrow Longbow Hunters: chi è questo gruppo criminale legato a Ricardo Diaz? Tutte le informazioni sui nemici di Arrow 7 tra serie TV e fumetto.

Arrow Longbow Hunters – La settima stagione di Arrow è iniziata da poco negli Stati Uniti, ma già subito si sono create delle dinamiche molto interessanti. Tra queste c’è l’introduzione di tre nuovi cattivi legati a Ricardo Diaz: i Longbow Hunters. Di loro sono stati mostrati subito i poteri decisamente di un certo spessore, tanto che hanno messo in difficoltà i protagonisti, compresa Black Siren.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il loro nome era già stato rammentato alla fine della sesta stagione e gli autori della serie TV avevano annunciato proprio la loro presenza nella settima. Ma chi sono questi tre criminali? Per conoscerli meglio dobbiamo appoggiarci anche ai fumetti. Ma dobbiamo subito specificare che ci sono alcune differenze tra i comics e la serie TV. La prima fra tutte è il fatto che di quelli apparsi nello show solo uno di loro fa parte del gruppo nei fumetti. Gli altri due, infatti, sono altri cattivi sempre appartenenti ad Arrow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parliamo dei fumetti…

Avanti