Una nuova avventura per i creatori di Once Upon A Time con Amazing Stories
I creatori di Once Upon A Time a capo del reboot di Amazing Stories voluto da Apple Sono passati pochissimi…
I creatori di Once Upon A Time a capo del reboot di Amazing Stories voluto da Apple
Sono passati pochissimi giorni da quando l’ultimo episodio di Once Upon A Time è andato in onda e ha chiuso una storia durata per ben sette anni. I fan sono stati soddisfatti del gran finale che ha visto Regina diventare la Good Queen, cancellando il suo passato da malvagia grazie all’amore e all’amicizia della sua famiglia e non solo. Nuove avventure, ora, attendono i creatori di Once Upon A Time.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAdam Horowitz e Eddie Kitsis infatti sono già pronti a proseguire con la loro carriera. Se le storie di Once Upon A Time non vi sono bastate, i due saranno presto alle prese con il reboot di una serie anni Ottanta che aveva riscosso un modesto successo ai tempi.
Stiamo parlando di Amazing Stories, la serie trasmessa tra il 1985 e il 1987 dalla NBC. Lo show era giunto anche in Italia, su Rai Uno, tra il 1993 e il 1995 con il titolo di Storie Incredibili.
I piani per il reboot erano iniziati nel 2017 quando Bryan Fuller, autore tra le molte serie di Hannibal e American Gods aveva annunciato di essere alle prese con una nuova edizione dello show. Le cose però si erano fatte piuttosto complicate.