Supergirl 3 Culto di Rao – La protagonista della serie si dovrà preparare ad una nuova sfida nella sua lotta contro Reign, poiché il Culto di Rao non la venera più.

Supergirl 3 Culto di Rao – Nel nuovo episodio di Supergirl, il 3×19 dal titolo “The Fanatical”, la protagonista e il suo team riceveranno un aiuto inaspettatto nella loro lotta contro la Worldkiller Reign. Com’è stato mostrato nell’episodio precedente, infatti, Kara vuole cercare di dividere la Worldkiller da Sam, in modo da salvare la sua amica. Tutto questo accade con l’aiuto di Lena Luthor, anche se ancora Supergirl non ha mandato giù il fatto di essere stata tradita dall’altra sua amica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama dell’episodio riferisce, infatti, che quando Tanya (Nesta Cooper), discepola di Coville, fugge da ciò che resta della sua setta, dà a Kara (Melissa Benoist) e James (Mehcad Brooks) un diario che potrebbe contenere la chiave per salvare Sam (Odette Annable). Intanto qualcuno apprende l’identità del Guardiano e minaccia di denunciare James se non fa quello che viene chiesto. James contempla cosa vuol dire essere un nero vigilante senza maschera in America.

Ma in tutto questo c’è una complicazione…

Avanti