Legacies Daniel Gillies rivela che lo spin-off avrà episodio pilota backdoor all’interno della quinta stagione di The Originals. Ma l’autrice Carina Adly MacKenzie non sembra essere d’accordo con lui.

Legacies Daniel Gillies sembra ormai sazio del suo Elijah. L’attore ha interpretato l’originale sia in The Vampire Diaries che in The Originals. Un personaggio che gli ha dato tanto da un punto di vista lavorativo ma che ha deciso di lasciare andare per sempre. Ecco perché, quando il destino di TO era ancora incerto, aveva dichiarato che non avrebbe proseguito oltre una quinta stagione. Con altrettanta chiarezza, Daniel ha ammesso che non farà parte dello spin-off Legacies, che racconterà la vita di Hope.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da qualche giorno infatti, la The CW ha confermato l’intenzione di voler proseguire a raccontare il mondo dei vampiri attraverso gli occhi della giovane figlia di Klaus. Al fianco di Danielle Rose Russell ritroveremo un personaggio molto amato dal pubblico di TVD, Alaric. Matt Davis è infatti il secondo volto noto a far parte del nuovo progetto. Gillies, come dicevamo, non sembra aver alcuna volontà di essere della partita. In un’intervista rilasciata al sito MEAWW utilizza anche parole molto forti e sicuramente inaspettate.

Non possiamo non notare poi un po’ di polemica…

Avanti