L’interprete di Zelena Rebecca Mader aveva già svelato il finale di Once Upon a Time prima della messa in onda. Ma nessuno se ne era accorto. Ecco com’è andata.

Il commovente finale di Once Upon a Time, che ha riportato sul set gran parte del cast storico della serie, è andato in onda venerdì scorso. Gli ascolti hanno confermato la tendenza al ribasso dell’intera stagione 7 che, paragonata ai successi delle prime stagioni, se ne è purtroppo andata nell’indifferenza generale. Ciononostante Once Upon a Time è tutt’altro che estinto, perché continua a mantenere attivo un pubblico interessato tanto ai retroscena della serie quanto ai suoi attori. E mentre in Italia si attende l’arrivo di Lana Parrilla, val la pena raccontare quanto accaduto in una convention in cui Rebecca Mader l’ha davvero fatta grossa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La nota interprete di Zelena era infatti tra gli ospiti generali dell’evento, tenutosi in realtà qualche mese prima del finale. Come accade in queste circostanze, l’attrice si è sottoposta alle richieste e alle curiosità del pubblico. Una di esse riguardava le sue aspettative per il finale della serie e, pur non volendo, con le sue dichiarazioni la Mader ha completamente rovinato l’effetto sorpresa.

Ecco infatti che cosa aveva detto…

Avanti