Once Upon A Time Malefica e Lily: il finale risponde a una delle domande più scottanti degli ultimi anni

ONCE UPON A TIME MALEFICA E LILY – Era la quarta stagione quando abbiamo conosciuto Lilith, meglio nota come Lily. È stato uno dei personaggi più misteriosi della serie. Abbiamo conosciuto la sua storia, legata fin dal principio a quella di Emma.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per impedire che la figlia potesse essere preda dell’Oscurità, Snow e Charming avevano chiesto allo Stregone di riversare il buio della figlia su un altro essere. La malcapitata era stata proprio la figlia di Malefica. I due, infatti, non sapevano che nell’uovo rubato alla Strega si celasse una bambina. Questa era poi stata mandata nella Terra Senza Magia dallo stesso Stregone.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una volta cresciuta, Lily aveva incontrato Emma e le due erano diventate amiche. Quando quest’ultima però aveva scoperto che la ragazza le aveva mentito sull’essere un’orfana, aveva deciso di tagliare i ponti. Anni dopo, Emma aveva riportato LilyStorybrooke e qui la ragazza aveva incontrato per la prima volta sua madre, Malefica. Dopo molte vicissitudini, Lily aveva deciso di rimanere a Storybrooke per cercare suo padre, la cui identità non era mai stata rivelata.

Mai fino a questo momento

Avanti