Jennifer Morrison di Once Upon A Time parla dell’ultimo saluto di Emma Swan e ritorna sull’abbandono della serie della scorsa stagione

Once Upon A Time è ormai terminato e con l’ultimo episodio si sono chiuse ben sette anni di avventure in compagnia dei personaggi delle fiabe. In occasione dell’ultimo capitolo, numerosi saranno i volti che torneranno a salutare i fan per un’ultima volta. Jennifer Morrison di Once Upon A Time sarà uno di questi. La protagonista delle sei passate stagioni tornerà per l’ultima volta nei panni di Emma Swan per chiudere un altro libro che quest’anno ha voluto prendere una piega differente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice è tornata a parlare non solo dello show ma anche dell’abbandono della serie dopo la sesta stagione. Per la Morrison, infatti, questo è il secondo saluto a Emma Swan e questa volta sarà quello definitivo. L’attrice ha raccontato che questa volta è diverso, rispetto all’anno scorso.

Credo di essere nella posizione in cui, avendo lasciato alla fine della sesta stagione, ho avuto un po’ di spazio per far pace con questa cosa. [Emma] è ancora un personaggio che amerò per sempre e di cui mi interesserò continuamente ma credo abbia avuto davvero un viaggio straordinario. Mi sono sentita davvero realizzata e soddisfatta del modo in cui è cresciuta, in cui è cambiata e dove è stata in grado di arrivare nella sua vita e nelle sue relazioni. Mi sento davvero in pace, perché credo che è stata capace di raggiungere tutto ciò che io speravo per lei.

E riguardo all’abbandono nella precedente stagione, Jennifer Morrison di Once Upon A Time ha qualcosa da dire…

Avanti