Once Upon A Time Rebecca Mader saluta la serie con una straordinaria idea per uno spin-off

ONCE UPON A TIME REBECCA MADER – Tra i molti attori che hanno parlato del finale di una delle serie più amate degli ultimi anni c’è anche Rebecca Mader di Once Upon A Time. L’interprete della Wicked Witch si ritrova, a distanza di un anno, a dire addio nuovamente allo show e questa volta in modo definitivo. Come i fan ben sanno, la Mader era tra i sei attori regular che hanno dovuto abbandonare la serie prima del reboot, ma ha avuto la possibilità di tornare in diversi episodi della nuova stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Mader, però, ha detto che questo addio a Zelena è stato diverso dagli altri che ha dato al suo personaggio. Come ben ricordate, il primo è stato alla fine della terza stagione, quando il suo personaggio è stato ucciso da Rumple.

Questi ultimi giorni sono davvero diversi, perché tutti stiamo dicendo addio ai nostri personaggi. C’è un’energia diversa. Credo sia davvero magico riavere il vecchio cast e tutti stanno veramente bene. Sembra quasi non essere al lavoro questa settimana. Sembra che stiamo solo trascorrendo del tempo insieme, ridendo, e non voglio che questa parte finisca, perché le amicizie hanno avuto una parte speciale in questo show.

E interpretare Zelena è stato un viaggio formidabile per la Mader

Avanti