Dude ascolti – ecco i numeri registrati dal film con protagonista Lucy Hale. L’attrice di Pretty Little Liars pubblica i risultati di Netflix sul suo profilo Instagram.

Dude ascolti – Non è un periodo facilissimo per la nostra Lucy Hale. L’ex protagonista di Pretty Little Liars ha infatti dovuto dire addio ad un progetto a cui si è dedicata con tutta se stessa, Life Sentence. Il nuovo drama della The CW di cui è assoluta mattatrice non avrà infatti una seconda stagione. Troppo bassi gli ascolti registrati dagli episodi finora andati in onda. Una media inferiore ai 500 mila telespettatori ed un rating sceso verso un allarmante 0.1.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Niente da fare perciò per Life Sentence per cui, nonostante la chiusura, Lucy sembra avere un accorgimento particolare. L’attrice infatti continua a sponsorizzare la messa in onda della serie, che si appresta alla sua conclusione finale al 13 episodio. Il series finale dello show dovrebbe andare in onda venerdì 15 giugno, sempre sulla The CW. Se da una parte Lucy si sente delusa per l’andamento della serie, dall’altra può risollevare su il suo morale con una buona notizia riguardante il suo ultimo film, Dude.

Ecco la notizia che aspettava

Avanti