Da Lana Parrilla a Ginnifer Goodwin, le star di Once Upon A Time parlano degli inizi della serie

Siamo ormai giunti al termine di un lungo percorso durato sette anni. Un percorso che ci ha portato in mondi straordinari e ci ha fatto guardare in modo completamente diverso le fiabe alle quali eravamo abituati fin da bambini. Le star di Once Upon A Time, mentre si avvicina la fine dello show, hanno parlato di cosa ricordano dell’esordio della serie, ormai ben sette anni fa, quando hanno ricevuto per la prima volta il copione del pilot e delle loro previsioni su quello che è stato l’enorme successo di Once Upon A Time.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Credevo mi sarei trasferita a Vancouver per non più di sei mesi. Questo perché il copione era così grandioso, sapevo che i primi episodi sarebbero stati talmente grandiosi che lo show sarebbe stato cancellato sicuramente, perché di solito tutto ciò che è così bello non va avanti, almeno nella mia esperienza. Sapevo di far parte di qualcosa di speciale, ma non sapevo quanto successo avrebbe avuto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Così Lana Parrilla racconta i suoi primi pensieri sullo show. Ha dovuto attendere che il secondo episodio dello show andasse in onda per realizzare che, probabilmente, i fan avrebbero davvero amato lo show e si sarebbero appassionati alle sue storie e ai suoi personaggi.

È stato in quel momento che ho detto: “Andrà avanti per almeno sette anni”.

E dopo sette anni sono le cose di cui la Parrilla sentirà la mancanza

Avanti