The Perfectionists Freeform – Il network americano ordina ufficialmente lo spin-off di Pretty Little Liars, che debutterà in tv nel 2019. Ecco il primo teaser trailer ufficiale.

The Perfectionists Freeform – Lo spinoff di Pretty Little Liars sarà ufficialmente una serie tv. Il network americano, ex ABC Family, che per sette anni ha ospitato le avventure delle Liars di Rosewood, ha ufficialmente ordinato il nuovo show di Marlene King. Esattamente come il suo predecessore, The Perfectionists è tratto da una serie di romanzi della scrittrice Sara Shepard. Nel cast della serie, oltre a diverse new entry che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle settimane, ritroveremo Sasha Pieterse e Janel Parrish.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le due attrici, che in PLL vestivano i panni delle nemiche/amiche Alison e Mona, torneranno ad interpretare i due personaggi. Location completamente diversa, visto che The Perfectionists avrà luogo a Beacon Heights. Nel cast del nuovo show c’è anche Kelly Rutherford, nota per i suoi ruoli in Melrose Place e Gossip Girl. Molto probabile l’entrata in scena in veste di guest star anche di qualche altra attrice di PLL. Intanto Freeform ha rilasciato il primo trailer ufficiale dello spin-off.

Guardiamolo insieme…

Avanti