The Vampire Diaries finale serie – gli autori avevano pensato ad un’ultima scena alternativa rispetto a quella andata in onda.

The Vampire Diaries finale serie – L’epilogo delle avventure dei fratelli Salvatore sarebbe potuto essere diverso da quello andato in onda il 10 marzo 2017. L’episodio “I was feeling epic“, che ha messo la parola fine alle sette stagioni dello show, ci ha regalato un ultimo colpo di scena. Stefan si sacrifica per uccidere in maniera definitiva Katherine. In questo modo riesce a salvare Mystic Falls dalla minaccia e ritrova il Damon che aveva conosciuto quando erano ancora dei ragazzi. Infine, il personaggio interpretato da Ian Somerhalder ha finalmente avuto la possibilità di vivere una vita umana felice con la sua Elena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un flashforward ci ha poi mostrato una scena finale che mostra un incontro nell’aldilà tra Damon e Stefan. Dopo la morte del primo perciò, i due hanno avuto la possibilità di vivere in pace. Tuttavia l’ultima scena che ha rivisto insieme i fratelli Salvatore sarebbe potuta essere diversa. A svelarlo è stato il creatore Kevin Williamson che, in un’intervista ad Entertainment Weekly, ha raccontato cos’altro avevano in mente gli autori.

Ecco il “finale” alternativo

Avanti