Legacies – The CW ordina lo spin-off di The Originals su Hope
Legacies spin-off – La The CW ha ufficialmente ordinato la nuova serie tratta da The Originals incentrata sulla giovane Hope…
Legacies spin-off – La The CW ha ufficialmente ordinato la nuova serie tratta da The Originals incentrata sulla giovane Hope Mikaelson. Ecco alcune anticipazioni.
Legacies spin-off – The Originals si concluderà con la quinta stagione, ma per fortuna non ci libereremo ancora della famiglia Mikaelson. Qualche settimana fa, era stato annunciato che la creatrice di The Vampire Diaries (lo show da cui tutto è partito) Julie Plec era al lavoro su questo nuovo progetto. Un vero e proprio “spin-off dello spin-off” che avrebbe seguito le gesta della giovane Hope Mikaelson. La figlia adolescente di Klaus è tornata nei panni di un’adolescente alle prese con il suo nuovo potere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbilità che sta imparando a conoscere e a gestire all’interno della Salvatore Boarding School di Caroline e Alaric. Ad interpretare la Hope versione teenager è Danielle Rose Russell. La giovane attrice sarà perciò la protagonista del neo-ordinato spin-off, fortemente voluto da The CW. Al suo fianco tornerà anche Matt Davis, che darà nuovamente vita al personaggio di Alaric Saltzman. TVLine nelle scorse ore ha rilasciato la sinossi ufficiale dello spin-off.
Leggiamola insieme