Ian Harding e Lucy Hale arriveranno a Parigi a giugno. Ecco il motivo del viaggio “di coppia” oltreoceano e lo splendido scambio di tweet tra gli ex attori di Pretty Little Liars.

Ian Harding e Lucy Hale a Parigi insieme? Prima di iniziare a sognare e a fantasticare sugli Ezria sedetevi e leggete con attenzione. I due, come sappiamo, sono felicemente accompagnati. Harding è infatti fidanzato con Sophie Hart, mentre Lucy sta frequentando da qualche mese Riley Smith, conosciuto sul set di Life Sentence. Il motivo per cui i due andranno insieme a Parigi non ha perciò alcun risvolto sentimentale. Gli ex protagonisti di Pretty Little Liars infatti approderanno il prossimo giugno nella città dell’amore per motivi lavorativi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Entrambi sono stati invitati alla Dream It Con, una delle tante convention in cui è possibile incontrare da vicino i propri beniamini. La Hale è stata annunciata come guest star dell’evento da qualche settimana, mentre soltanto nelle ultime ore è stata comunicata la possibile presenza di Harding. Venuta a conoscenza della cosa, Lucy ha perciò scritto entusiasta a Ian e i due hanno dato vita ad un divertente botta e risposta su Twitter.

Ecco cosa si sono scritti

Avanti