Legends of Tomorrow 4 anticipazioni: il produttore dello show rivela che nella prossima stagione una Leggenda tradirà la squadra e ciò avrà delle grandi conseguenze.

Legends of Tomorrow 4 anticipazioni – È passato un mese da quando la terza stagione di Legends of Tomorrow si è conclusa negli Satati Uniti per tornare a fare spazio a Supergirl. Lo show ha visto le Leggende sconfiggere finalmente Mallus, ma ciò ha avuto un enorme prezzo e cioè la morte (almeno così sembra) di Rip Hunter. Inoltre Amaya è stata costretta a tornare nella sua epoca dando uno struggendo addio a Nate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma quando sembrava che tutto fosse tornato alla normalità e i protagonisti si godevano un po’ di meritato riposo, John Constantine è tornato rivelando che Mallus era solo la punta dell’iceberg e adesso ci sono tanti altre demoni da sconfiggere. La quarta stagione di Legends of Tomorrow, quindi, tornerà in America, come sempre ad ottobre, ma gli autori danno già qualche anticipazioni a riguardo, tra cui un tradimento.

Ecco cosa è stato detto…

Avanti