Shay Mitchell Twitter – L’attrice, negli scorsi giorni, era particolarmente nostalgica e ha ricordato alcuni momenti trascorsi in compagnia dei membri del cast di Pretty Little Liars.

Shay Mitchell Twitter – Momento particolarmente nostalgico quello passato dall’ex protagonista di Pretty Little Liars. La Mitchell è una grande appassionata dei social network e ama condividere quasi tutto con i suoi fan. Gli splendidi video delle sue vacanze, le sue giornate in palestra e sul set…e anche i suoi stati d’animo. In questi giorni, la Mitchell ha ricordato alcuni dei compagni che per sette anni hanno fatto parte della sua vita. E che, a quanto pare, continuano a farne parte, segno che PLL ha formato delle vere e proprie amicizie. Ecco gli stati e i messaggi che Shay ha lasciato per le sue amiche Ashley Benson, Troian Bellisario e per altri membri del cast.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Shay Mitchell – un ricordo per Ashley Benson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’amicizia più salda creata da Shay sul set di PLL è sicuramente quella con Ashley Benson. Le ButtahBenzo (così si fanno chiamare) sono davvero molto legate e si incontrano assai di frequente anche fuori dal set. I rispettivi impegni sembrano però tenerle a distanza da qualche tempo, per questo motivo la Mitchell si è lasciata andare ad un piacevole ricordo. Sollecitata da una fan, che ha pubblicato uno gif delle due, Shay ha risposto con un “Oh mio Dio“, con tanto di cuore.

Avanti