Once Upon A Time Kitsis e Horowitz parlano del grande salto temporale
Once Upon A Time tempo: Kitsis e Horowitz parlano della rivelazione dell’ultimo episodio ONCE UPON A TIME TEMPO – Fin dall’inizio…
Once Upon A Time tempo: Kitsis e Horowitz parlano della rivelazione dell’ultimo episodio
ONCE UPON A TIME TEMPO – Fin dall’inizio della settima stagione, il tempo è stata una delle incognite più grandi. I fan, soprattutto quelli più precisi, hanno mantenuto delle riserve riguardo all’età dei nuovi personaggi e hanno tentato di capirci qualcosa fin dal principio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI produttori avevano già anticipato all’inizio della stagione che non c’era alcun bisogno di preoccuparsi, nonostante le cose potessero sembrare un po’ strane ma in molti non hanno voluto demordere. L’ultimo episodio di Once Upon A Time ha rivelato qualcosa di davvero sensazionale.
La Maledizione di Gothel è stata in grado non solo di trasportare i personaggi delle fiabe in un mondo senza magia, ma addirittura indietro nel tempo. Adam Horowitz e Eddie Kitsis hanno spiegato che cosa è accaduto veramente. Ecco le loro parole