Colton Haynes smentisce le voci sul tradimento di Jeff Leatham
Colton Haynes rompe il silenzio dopo le voci del tradimento del marito. ‘Jeff Leatham? E’ un uomo meraviglioso’, ma tace…
Colton Haynes rompe il silenzio dopo le voci del tradimento del marito. ‘Jeff Leatham? E’ un uomo meraviglioso’, ma tace sulla separazione.
A distanza di appena ventiquattr’ore dalla notizia che ha sconvolto i fan della coppia, Colton Haynes rompe il silenzio. Stando a quanto accaduto ieri, l’attore di Arrow e American Horror Story avrebbe lasciato Jeff Leatham. A testimonianza di quanto riportato in esclusiva da TMZ, che dice di aver raccolto più fonti vicine ai due, ci sarebbe l’inequivocabile scomparsa di tutte le foto e i ricordi del marito dai social. E in aggiunta a ciò, a preoccupare il web è stata anche la pubblicazione di una canzone cantata su Instagram da Colton, in cui l’attore parla dei disagi della vita di coppia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa cosa è veramente accaduto tra loro? Secondo i più, Jeff Leatham si sarebbe reso responsabile di tradimento. Avere una relazione extraconiugale, d’altronde, gli sarebbe stato piuttosto facile. Sempre in giro per lavoro e lontano dalla famiglia del marito che si stringeva attorno alla madre morente, il tempo era l’unica cosa che senz’altro non gli mancava.
Eppure Colton Haynes ha sentito il bisogno di interrompere il proprio legittimo mutismo per andare un’ultima volta in soccorso dell’ex (?) compagno. Un Tweet cinguettato in giornata toglie infatti presumibilmente ogni dubbio sull’ipotetica scappatella.
Ecco le parole dell’attore…