Colton Haynes lascia il marito Jeff Leatham e smette di seguirlo sui social. Cosa ha provocato la rottura dopo appena sei mesi di matrimonio?

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, Colton Haynes e Jeff Leatham non stanno più insieme. L’attore di Arrow ha infatti smesso di seguire il compagno su Instagram, cancellando tutte le loro foto dopo appena sei mesi di matrimonio. Colton Haynes lascia il marito scatenando il panico tra i tanti fan della coppia, che seguendo le diverse fasi della loro unione si erano lasciati illudere si trattasse di un legame destinato a durare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Invece così non è stato, perché come ha rivelato in esclusiva il portale scandalistico TMZ, una fonte vicina ad esso avrebbe confermato la separazione. Da oggi, dunque, Colton Haynes lascia Jeff Leatham a pochi mesi dal matrimonio. La coppia, fidanzata da più di un anno, si era promessa amore eterno solo una dozzina di mesi fa. La cerimonia di nozze aveva visto la partecipazione di parecchie star dello spettacolo e della musica, amiche di Colton e di Leatham, artista dei fiori spesso all’estero.

Proprio per questa ragione, molti sospettano che alla radice della rottura stia un probabile tradimento del fiorista.

Avanti