Keegan Allen libro – L’ex protagonista di Pretty Little Liars ha pubblicato il suo nuovo libro fotografico. A sostenerlo in questo nuovo progetto, alcuni dei suoi ex colleghi: da Troian a Lucy fino a Ian Harding.

Keegan Allen libro – Come sappiamo, l’ex protagonista di Pretty Little Liars è un grande appassionato di fotografia. Lo scorso 24 aprile, l’interprete di Toby Cavanaugh ha pubblicato un nuovo photo book, intitolato Hollywood: Photos and Stories from Foreverland, in cui raccoglie alcuni dei suoi scatti più riusciti dedicato all’iconica capitale del cinema. Circa 250 immagini a colori ed in bianco e nero con cui Allen racconta attraverso il suo obbiettivo la città. Un progetto a cui tiene particolarmente, che vede la luce a tre anni di distanza dal suo precedente lavoro “life.love.beauty“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Keegan ovviamente non è solo in questo nuovo capitolo della sua vita. Alcuni dei suoi ex colleghi (ed amici) di PLL hanno infatti voluto sostenerlo via social con messaggi di incoraggiamento e di stima in occasione dell’uscita del libro. Da Troian Bellisario a Lucy Hale passando per Ian Harding, ecco le dediche più belle.

Partiamo proprio da Troian Bellisario che vi farà commuovere…

Avanti