Riverdale – fan contro l’interprete di Evelyn, che viene difesa da Madelaine Petsch
Zoé De Grand’Maison, interprete di Evelyn Evernever, subissata di critiche dal pubblico del web. A sua difesa interviene Madelaine Petsch…
Zoé De Grand’Maison, interprete di Evelyn Evernever, subissata di critiche dal pubblico del web. A sua difesa interviene Madelaine Petsch
Non si può certo dire che il personaggio di Evelyn Evernever abbia suscitato la simpatia del pubblico di Riverdale. La giovane studentessa è apparsa nel corso della terza stagione del teen drama The CW, in concomitanza con l’arrivo nella cittadina della Fattoria.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso del 21esimo episodio della terza stagione, è stato rivelato un ulteriore segreto della comunità che ha praticamente preso il controllo su Riverdale. Evelyn non è in realtà la figlia di Edgar Evernever, ma nient’altri che sua moglie. La donna avrebbe perciò finto per settimane di essere una studentessa del liceo per reclutare nuovi adepti alla missione della setta.
La novità che è stata rivelata nel corso della puntata passata, ha perciò aumentato le antipatie del pubblico nei confronti del personaggio interpretato da Zoé De Grand’Maison. Alcuni fan della serie hanno (senza alcuna ragione) iniziato ad insultare via Instagram l’attrice, che ha reagito su Instagram alle diverse e feroci critiche.
Scopriamo insieme le sue parole