The Originals 5 Phoebe Tonkin guest star – il personaggio di Hayley non è più regular nel corso della quinta stagione della serie. Che ripercussioni ha questo nella trama? qualcuno già parla di morte del personaggio…

The Originals 5 Phoebe Tonkin guest star – I fan più attenti avranno di certo notato un particolare non di poco conto. Ogni singolo episodio di TO inizia con la presentazione del regular cast dello show e, di seguito, le varie guest star di puntata. Una grossa sorpresa perciò scoprire che il nome di Phoebe Tonkin non figurava più tra i primissimi. A confermare questa voce è stata la stessa autrice Carina Adly Mackenzie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
the originals 5 phoebe tonkin guest star
La conferma di Carina Adly MacKenzie

In uno scambio di tweet con una fan dello show, la donna ha specificato che Phoebe comparirà nello show soltanto nelle vesti di guest star. Un colpo difficile da digerire per i fan di The Originals, che hanno visto nella Tonkin l’unica vera protagonista femminile della serie. Questa conferma ha ovviamente delle ripercussioni non da poco anche nella trama della quinta ed ultima stagione. Nel corso delle prime due puntate andate in onda, abbiamo scoperto che Hayley è misteriosamente scomparsa. Una sparizione che, con molta probabilità, sarà al centro dei prossimi episodi.

Ecco le prime anticipazioni

Avanti