Once Upon A Time 7×19 streaming: dove eravamo rimasti

ONCE UPON A TIME 7×19 STREAMING – L’ultimo episodio di Once Upon A Time aveva rivelato l’identità del Guardiano. In uno dei classici flashback che facevano riferimento alla Nuova Foresta Incantata, infatti, Rumple (Robert Carlyle) ha messo alla prova Alice (Rose Reynolds) chiedendo alla ragazza di distruggere il cuore di Facilier. Quando questa si è rifiutata, Rumple le ha rivelato tutta la verità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La ragazza ha addirittura impugnato il Pugnale, risucchiando l’Oscurità da Rumple ma quest’ultimo ha scelto, infine, di non dare questo enorme fardello alla giovane Alice ma di tenere la sua condanna eterna. Questo gesto gli è valso l’amicizia di Hook (Colin O’Donoghue).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hyperion Heights, invece, Weaver e Rogers hanno scoperto l’omicidio di Nick (Nathan Parsons) e hanno iniziato a indagare. Henry (Andrew J. West) ha mostrato a Jacinda (Dania Ramirez) le analisi di paternità mentre Tilly e Margot (Tiera Skovbye) hanno iniziato a frequentarsi davvero. Weaver, per ritrovare il suo Pugnale scomparso, ha usato l’unico briciolo di magia nelle mani di Regina (Lana Parrilla). Ora la donna non può più salvare suo figlio.

Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?

Avanti