The Originals 5 – Marcel e i Mikaelson di nuovo uniti? Parla Charles Michael Davis
The Originals 5 Marcel e la famiglia Mikaelson riusciranno finalmente a riappacificarsi? Charles Michael Davis ci racconta come evolverà il…
The Originals 5 Marcel e la famiglia Mikaelson riusciranno finalmente a riappacificarsi? Charles Michael Davis ci racconta come evolverà il rapporto tra il suo personaggio e gli originali.
The Originals 5 Marcel e i Mikaelson potrebbero sotterrare l’ascia di guerra una volta per tutte. L’ultima stagione dello spin-off di TO potrebbe risolvere un conflitto che ormai dura da anni. Marcel e Klaus, acerrimi nemici ma inevitabilmente uniti dalle sorti di New Orleans, saranno nuovamente costretti a collaborare e a mettere da parte i loro storici dissapori. Nel corso del secondo episodio, abbiamo assistito ad un vero e proprio team di investigazione composto dai due. L’obiettivo comune è la ricerca di Hayley, misteriosamente scomparsa al termine della premiere di stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Si stanno prodigando davvero tutti nel trovare Hayley, Marcel in particolare – dichiara Charles Michael Davis nel corso di un’intervista a TVGuide – Marcel ha conosciuto Hayley da quando era piccola, e sa che Hope ha bisogno di una madre, e Hayley è una grande madre. Klaus e Marcel lavorano insieme. Li vedi mentre camminano per il Quartiere, lavorando insieme come una piccola inchiesta CSI. Ora che Hope è cresciuta e un adolescente e anche ora che la vita della madre di Hope è in bilico metteranno da parte i loro problemi“. Per la prima volta dopo tanto tempo, i due sono tornati a collaborare. Ma Klaus non è l’unico Mikaelson con cui Marcel ha instaurato un rapporto.
Charles Michael Davis parla del rapporto tra il suo personaggio e la giovane Hope