Lucy Hale su Life Sentence: “Se fallisce, è per colpa mia”
Lucy Hale su Life Sentence – in un’intervista, l’attrice ha ammesso di essere particolarmente stressata per le sorti della sua…
Lucy Hale su Life Sentence – in un’intervista, l’attrice ha ammesso di essere particolarmente stressata per le sorti della sua nuova serie tv. “Se fallisce, è colpa mia”, ha dichiarato.
Lucy Hale su Life Sentence ed il futuro della serie tv. L’entusiasmo dell’attrice per l’inizio di questa nuova avventura sta pian piano lasciando spazio ad un po’ di preoccupazione. La Hale è entrata nel cast di Life Sentence pochi mesi dopo il termine delle riprese di Pretty Little Liars. A differenza delle sue compagne, Lucy non ha avuto nemmeno il tempo di abbandonare per sempre i panni di Aria ed indossare quelli di Stella. È stato un passaggio immediato, che potrebbe non aver sortito l’effetto sperato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli ascolti infatti non premiano affatto il nuovo show della The CW. Si è partiti da un esordio di appena 670 mila telespettatori e si è arrivati ad una media di 400 mila telespettatori degli ultimi due episodi. Numeri decisamente bassi, se si considera che il rating è fermo sullo 0.1. La serie tv è ferma per una breve pausa ma ripartirà questa settimana con una nuova collocazione. Non più al mercoledì (dove ritroviamo The Originals con l’ultima stagione) ma al venerdì. Uno slot che di solito non premia nessuno. Ignoto poi il futuro dello show. La The CW non si è infatti ancora pronunciata sul destino di Life Sentence, che per ora non è stato né cancellato né rinnovato.
Ecco spiegato il motivo per cui Lucy Hale sente particolarmente la pressione su di sé.