Dude – il ruolo di Lucy Hale fortemente criticato sui social
Dude Lucy Hale – il ruolo dell’attrice di Pretty Little Liars nel nuovo film Netflix è stato fortemente criticato sui…
Dude Lucy Hale – il ruolo dell’attrice di Pretty Little Liars nel nuovo film Netflix è stato fortemente criticato sui social. Ecco il motivo e la risposta dell’attrice.
Dude Lucy Hale – Dallo scorso 20 aprile, l’attrice di Pretty Little Liars è online sulla piattaforma di streaming Netflix con un nuovo film. La pellicola racconta la storia di quattro amiche che frequentano l’ultimo anno di liceo. Il gruppo affronta perciò il delicato passaggio dal mondo adolescenziale a quello degli adulti, in un racconto a tratti comico. Lily, Chloe, Amelia e Rebecca si godono il loro ultimo anno a scuola con la spensieratezza di sempre facendo quello che fanno da sempre: sballarsi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon loro anche Noah, James e Sean, i loro amici per cui le ragazze iniziano a provare un vero e proprio interesse sentimentale. Un film che sembra nato e costruito con una volontà comica, senza pretese che però ha riscontrato qualche critica da parte degli utenti. Critiche alle quali Lucy ha saputo rispondere con il suo solito garbo.
Ecco cosa è accaduto.