The Perfectionists Troian Bellisario e Lucy Hale nel cast dello spin-off? La protagonista Sofia Carson apre la porta alle ex protagoniste di Pretty Little Liars.

The Perfectionists Troian Bellisario e Lucy Hale e l’ipotesi sempre più reale di far parte dello spin-off. Da qualche settimana di distanza dalle riprese del pilot del nuovo show, continuano a viaggiare insistenti voci di un possibile coinvolgimento di vecchie glorie di PLL. Sasha Pieterse e Janel Parrish potrebbero perciò non essere le uniche. Tra le ex star di cui si vocifera di più troviamo sicuramente Troian Bellisario e Lucy Hale. Entrambe, dopo il termine dello show, hanno proseguito la loro carriera su progetti diversi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma sia Troian che Lucy hanno comunque aperto la porta ad un possibile coinvolgimento in The Perfectionists. Qualche giorno fa, la Bellisario aveva confermato di essere stata contattata per dirigere un episodio. La stessa Hale aveva più volte lasciato intendere che l’idea di ritornare ad interpretare Aria non le dispiaceva affatto. Solo macchinazioni o c’è un fondo di verità? Se sullo spin-off di Pretty Little Liars c’è ancora il massimo riserbo, sembra che Sofia Carson abbia voluto dire qualcosa a proposito dell’eventuale partecipazione delle attrici della serie madre. Ecco che cosa ha detto.

Avanti