Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 aprile: Dolores riceve le carte del divorzio
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 aprile: Dolores riceve una lettera davvero brutta dal marito. Julieta vorrebbe denunciare i…
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 aprile: Dolores riceve una lettera davvero brutta dal marito. Julieta vorrebbe denunciare i responsabili dell’incendio al villaggio.
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 aprile – In questa nuova settimana la soap opera Il Segreto andrà in onda come di consueto dal lunedì al sabato nel pomeriggio, ma salterà il 25 aprile vista la festività. Le trame riferiscono che Dolores riceve una lettera dal marito, ma la gioia finisce presto perché si tratta di qualcosa che l’addolora molto. Intanto Beatriz continua la sua storia con Aquilino, la quale le porta problemi anche con la sua famiglia. Nazaria scopre che Mauricio cerca informazioni su Fé, così riferisce tutto a Francisca. Infine Julieta vuole denunciare i responsabili dell’incendio al villaggio, compreso Saul. Ma poi scopre che i suoi sospetti sono infondati e il ragazzo non è responsabile del fatto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni puntata di lunedì 23 aprile
Matias decide di partire con la moglie Marcela. Beatriz, intanto, ha cercato di convincerlo a tornare da lei, ma invano. Così torna a casa disperata e distrutta per il rifiuto. Nel frattempo Aquilino continua il suo corteggiamente nei confronti della giovane e le riferisce di aver preso in affitto una casa, la quale sarà il loro nascondiglio. Beatriz prende bene la notizia. Nel frattempo Julieta, sempre più convinta che Saul sia responsabile dell’incendio, ne parla con Carmelo e Adela. E riferisce loro che è intenzionata a denunciarlo alla guardia civile, ma non è sicura di volerlo davvero visto il sentimento che prova e le ripercussioni che potrebbero esserci.
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 aprile: trama di martedì 24
A Villa Montenegro Nazaria scopre, per caso, che suo marito sta continuano a mentirle. Mauricio, infatti, da un po’ sta cercando di scoprire dove sia andata a lavorare la domestica Fé. A questo punto la donna decide di riferire tutto a Francisca, innervosita per la mancanza di attenzioni da parte dell’uomo, poiché sempre innamorato di Fé. Nel frattempo all’emporio Dolores riceve una lettera dalla Russia. È ovviamente suo marito, che si trova ancora lì. Lei è molto felice e si aspetta parole d’amore o magari notizie che presto tornerà a casa. Ma quando aprirà la busta troverà all’interno una brutta sorpresa.
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 aprile: puntata di giovedì 26
Julieta continua ad essere indecisa sul denunciare o meno chi ha appiccato l’incendio, così trova sostegno in Carmelo e Severo. Ma anche loro temono ripercussioni. Intanto Dolores trova nella busta arrivata dalla Russia i documenti per il divorzio. La donna, però, cerca di far credere a tutti che si tratta di uno scherzo. In realtà sta soffrendo molto. Aquilino continua a corteggiare tanto Beatriz. E Julieta scopre che Saul non c’entra niente con l’incendio al villaggio, così corre da lui per fare pace. Hernando e Camila scoprono le voci che girano su Beatriz e Aquilino.
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 aprile: puntata di venerdì 27
Adela e Candela si confidano riguardo Beatriz. Sono molto preoccupate di ciò che può accaderle frequentando uno come Aquilino, cioè un uomo più grande e sposato. Nel frattempo, Hipolito inizia ad essere preoccupato per la madre e la lettera che le è arrivata dalla Russia. Teme che la donna sia sconvolta per la richiesta di divorzio, ma non vuole ammetterlo.
Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 28 aprile
Viste le voci su Beatriz ed Aquilino, Hernando e Camila decido di parlare con la ragazza. E a quel punto i tre hanno un’accesa discussione che finisce con Beatriz che abbandona Los Manantiales per non farvi ritorno. A quel punto i coniugi Dos Casas si rendono conto che devono cambiare atteggiamento se vogliono farla ragionare. Infine Hipolito e Onesimo si inventano l’ennesimo nuovo lavoro che potrebbe fruttare loro molti soldi.
Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo