Legends of Tomorrow: gli autori parlano del futuro di Rip e Amaya
Nel finale della terza stagione Legends of Tomorrow ha dovuto salutare due personaggi importanti: Rip e Amaya. Ma torneranno in…
Nel finale della terza stagione Legends of Tomorrow ha dovuto salutare due personaggi importanti: Rip e Amaya. Ma torneranno in qualche modo? Gli autori anticipano qualcosa.
Lunedì 9 aprile negli Stati Uniti si è conclusa la terza stagione di Legends of Tomorrow con la sconfitta del demone Mallus e una piccola anticipazioni per la prossima stagione. Lo show, infatti, è stato rinnovato insieme ad Arrow, Supergirl e The Flash. Quello che però ha colpito molto gli spettatori è stato un doppio addio a due personaggi importanti all’interno della storia. Il primo è stato Rip Hunter, che si è sacrificato con Mallus per far guadagnare trempo alle Leggende. Il secondo, invece, è Amaya che ha deciso di tornare alla sua epoca per poter permettere che la sua storia accada, come era chiaro che dovesse succedere prima o poi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa quelli sono stati veri e propri addii o c’è la speranza di rivedere i due personaggi? A questa domanda ha risposto il produttore esecutivo Marc Guggnheim che ha dato una piccola anticipazione su entrambi, prima di rivelare molto di più al Comic Con di San Diego (che avverrà a luglio).
I fan possono stare tranquilli…