The Originals 5 Rebekah e Freya – cosa accadrà alle sorelle Mikaelson nel corso della quinta stagione? Il personaggio di Riley Voelkel avrà un ruolo importante nella vita di Hope.

The Originals 5 Rebekah e Freya Mikaelson devono affrontare in prima persona le conseguenze della separazione dei Mikaelson. Le due sorelle saranno in diversi modi coinvolte nel tentativo di ricongiungere l’intera famiglia. Come anticipato da Riley Voelkel nel corso di un’intervista, Freya non riesce a vivere con tranquillità il suo sogno d’amore. Accanto a sé c’è Keelin, la donna di cui si è innamorata a fine quarta stagione, che scalpita per avere un futuro lontano da New Orleans con lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo però Freya ha un enorme senso di colpa per ciò che è successo alla sua famiglia. Per questo motivo, non ha il coraggio di abbandonare la città finché non è in grado di trovare una soluzione al problema. D’altro canto, anche Rebekah non sembra passarsela nel migliore nei modi. Nel corso del primo episodio, Marcel ha posto un vero e proprio aut aut alla sua donna, chiedendole di scegliere una volta per tutte tra lui e la sua famiglia. La sofferenza di Rebekah è però molto grande e ce ne parla l’interprete Claire Holt.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti