Lucy Hale scambiata per Selena Gomez – L’attrice di Pretty Little Liars ha confessato di essere stata più volte fermata da fan della cantante. Ma non è l’unica celebrità che le assomiglia.

Lucy Hale scambiata per Selena Gomez – Capita a chiunque di essere convinti di aver visto una persona quando in realtà si tratta di un’altra. Sono cose che succedono persino a star d’oltreoceano che, nonostante la grande popolarità, vengono scambiate per colleghe altrettanto celebri. È il caso della star di Pretty Little Liars, che ha ammesso in un’intervista di essere stata vittima di questo “scambio di identità”. Lucy Hale ha infatti confessato che diversi fan l’hanno avvicinata nella convinzione si trattasse della collega Selena Gomez.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tuttavia Lucy non ha reagito male a questo misunderstanding e ha raccontato divertita ai giornali l’accaduto, ammettendo che è successo assai di frequente. “Quando ero più giovane, avevo molte somiglianze con Selena Gomez nei suoi giorni a I maghi di Waverly – ha raccontato ad Insider l’attrice – Di solito li correggevo, ma ricordo che c’era questa volta, era questa signora anziana in un aeroporto e lei era tipo ‘Posso avere una foto con te?’ Pensavo che pensasse che fossi Lucy. In seguito ha iniziato a elencare i progetti che le piacevano e ho subito capito che pensava che fossi Selena. E in un certo senso sono stata al gioco perché non volevo distruggere i suoi sogni“.

Ma Selena Gomez non è l’unica celebrità per cui Lucy Hale viene scambiata

Avanti