Supergirl 3: Mon-El diviso tra i segreti della Legione e i sentimenti per Kara
Nella seconda parte di stagione di Supergirl 3 Mon-El si troverà diviso tra i segreti della Legione, che porterà a…
Nella seconda parte di stagione di Supergirl 3 Mon-El si troverà diviso tra i segreti della Legione, che porterà a dei problemi, e i sentimenti verso Kara.
La terza stagione di Supergirl sta per tornare negli Stati Uniti. Andrà infatti in onda stanotte (lunedì 16 aprile) con l’episodio 3×14. Se la storia sarà prevalentemente incentrata sul personaggio di Winn, non mancheranno comunque altre dinamiche. Tra queste c’è il segreto della Legione dei Supereroi riguardo la loro vera missione. Esso, infatti, verrà rivelato proprio in questo episodio. E a tal proposito in Supergirl 3 Mon-El avrà grossi problemi a riguardo, trovandosi diviso tra due fuochi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa una parte ci sarà questa missione segreta che neanche lui sapeva e dall’altra il rispetto e la fiducia verso la DEO, ma soprattutto verso Kara. Ciò lo portera, quindi, a decidere sul da farsi. Ed è su questo argomento che l’attore Chris Wood ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Ecco cos’ha detto…