The Originals 5 – Julie Plec torna a parlare dei Klaroline
The Originals 5 Julie Plec a pochi giorni dalla premiere della quinta stagione torna a parlare della coppia formata da…
The Originals 5 Julie Plec a pochi giorni dalla premiere della quinta stagione torna a parlare della coppia formata da Klaus e Caroline.
The Originals 5 Julie Plec conosce alla perfezione i gusti del pubblico dello show. L’autrice è stata alla guida per otto anni di The Vampire Diaries, serie dalla quale è tratto lo spin-off. Perciò sa alla perfezione che le storie d’amore sono particolarmente apprezzate dai seguaci della serie, orfani dell’epica coppia dei Delena. Per questo ha ben pensato di innescare una storyline che era rimasta in sospeso per molto tempo: quella di Klaus e Caroline. Tra l’originale e la Forbes è sempre sembrato esserci qualcosa di irrisolto e di non pienamente compiuto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa loro fugace storia meritava forse un trattamento migliore e siamo sicuri è ciò che accadrà negli ultimi episodi dello show. Per questo la Plec ha fortemente voluto che la collaborazione di Candice King fosse più lunga dei due episodi inizialmente previsti. Ma cosa accadrà ai Klaroline? Riusciranno davvero ad ottenere il tanto desiderato happy ending? Sarà la volta buona per Caroline, dopo la morte di Stefan avvenuta nel corso del finale di TVD? Julie Plec apre a questa possibilità, ma lascia intendere che il rapporto tra Klaus e la donna potrebbe fermarsi ad uno step prima.
Ecco le sue ultime dichiarazioni.